giovedì 6 dicembre 2012

Carezza lake and Resia Lake

Hi guys! It's a lot of time I didn't write anything, i'm sorry for that, but I hope to write more now!
Today i want to show you some pictures about two wonderful italian lakes I visisted last summer with my mate and my two lovely dogs!

Ciao Ragazzi! E' da molto tempo che non scrivo nulla, mi dispiace, ma spero di scrivere di più prossimamente! Oggi voglio mostrarvi qualche foto di due splendidi laghi italiani che ho visitato quest'estate con il mio compagno e i nostri cagnoloni!




Wonderful colors, unfortunately there were too much clouds, but when the sky is clear the lake seems a mirror and reflects the mountains!

Colori fantastici, sfortunatamente c'erano molte nuvole, ma quando il cielo è limpido il lago sembra uno specchio e riflette le montagne!


Resia Lake is an artificial lake, for this reason you can see only the bell tower and not the church!

Il lago di Resia è artificiale, per questa ragione si può vedere solo il campanile, e non la chiesa!



...and my two lovely dogs: Bernie and Minnie!

...e i miei due adorati cani: Bernie e Minnie!

Nessun commento:

Posta un commento