martedì 15 gennaio 2013

Il cambiamento della mia tenera 4 zampe

Buongiorno!!!
Oggi ho pensato di mostrarvi una delle cose più belle che mi siano mai capitate, 
la mia cucciola a 4 zampe, Bernie! Quando è arrivata tra le braccia di mia mamma mi sono commossa da quanto era dolce, piccola e indifesa. Era anche un po' impaurita povera, ma si è subito ambientata e come potete vedere ha cominciato a giocare con qualsiasi cosa le capitasse sotto.







Dopo qualche settimana ha cominciato a cambiare il pelo, a schiarirsi, a perdere i cerchi attorno agli occhi, era proprio buffa...





...e in men che non si dica si è allungata, la coda è diventata un ventaglio fantastico, è rimasta con due colori, ed è cresciuta un bel po'.






© 2013 WholeWhite Tutti i diritti riservati

Se anche voi avete un animale in casa raccontatemi la vostra esperienza...

Nessun commento:

Posta un commento