giovedì 17 gennaio 2013

It's projects time!

Buongiorno
oggi vi propongo una serie di immagini da cui prendere spunto per creare il nostro studio a casa. A me piace molto la scrivania bianca e che abbia un bel cassetto capiente.
Mi piacciono anche le scrivanie di legno grezzo, anche se per lavorare con il computer e scrivere non sono molto funzionali se sono troppo grezze.
Mi piacciono le scatoline e i contenitori per suddividere le varie cosette.
La mia scrivania è uguale a quella della prima immagine, è dell'Ikea e a parte il cassetto che non è molto estraibile mi trovo abbastanza bene.
Adoro il bianco  perchè è un colore rilassante e ti permette di accostarci tutti i colori, è un colore luminoso e poi è la versione maschile del mio nome!
Mi piacciono le scrivanie vicino alle finestre...l'ideale sarebbe davanti ad una finestra che guarda delle colline, un giardino o un parco...e poi mi perderei nei miei sogni ad occhi aperti.
L'accessorio sopra la scrivania che mi piace molto è una piantina o dei fiori e una piccola candela.


Goodmorning
today I propose a series of images from which to take inspiration to create our home office. I really like the white desk and having a good drawer.
I also like the rough wooden desks, even if to work with the computer and writing are not very functional if they are too rough.
I like boxes and containers to divide the various things.
My desk is the same to that of the first image, from Ikea, and apart from the drawer that is not very extractable I am pretty satisfied.
I love the color white because it is a relaxing color and allows you to approach all the colors. It is a bright color and then the it's the male version of my name!
I like the desks near the windows ... ideally in front of a window overlooking the hills, a garden or a park ... and then I lose in my daydreams.
The accessory over the desk that I really like is a plant or flowers and a small candle.

















Photos by http://www.homedit.com


Nessun commento:

Posta un commento