mercoledì 19 febbraio 2014

12 apostoli

E finalmente i 12 APOSTOLI!!!
Questa è stata una delle prime mete che mi ero prefissata mentre organizzavo il viaggio,
tanto attesa, tanto immaginata, e la sua vista è stata a dir poco fantastica.
Abbiamo noleggiato la macchina a Melbourne (uscire da Melbourne con la guida all'inglese è stata un'impresa) e costeggiato tutta la Great Ocen Road fino a Port Campbell.
Nel tragitto si incontrano diversi paesini sul mare molto graziosi anche se turistici al massimo. 
Assolutamente da non perdere i panini e le patatine di "The Bottle of Milk" a Lorne.



Nel tragitto si vedono anche un sacco di Koala, ho dedicato un  post solo per loro!!!
 Si lo so ho fatto un milione di foto, ma quando mi ricapita di tornare davanti a questo meraviglioso panorama?
C'era un vento incredibile! 
La notte la abbiamo passata da "Port O' Call Motel" a Port Campbell.
E' un motel carino, pulito, grande, consigliato assolutamente!
Port Campbell è piccolino come paese, ma ho visto uno dei tramonti più belli in assoluto, e la macchina fotografica dov'era??? In motel ovviamente!!!

























Nessun commento:

Posta un commento